Calciomercato live 2017: la Sampdoria chiude in positivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato live 2017: la Sampdoria chiude in positivo

Pubblicato

su

Calciomercato live 2017: la diretta di tutti gli acquisti, le cessioni, le trattative e gli affari ufficiali della Sampdoria

La Sampdoria chiude con soddisfazione e positività il calciomercato estivo. Alle numerose cessioni la società blucerchiata ha saputo contrapporre acquisti di assoluto livello, che sapranno valorizzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Leggi il riepilogo di tutte le operazioni concluse nella giornata odierna.

23.00 – È ufficialmente chiusa la porta del Melià di Milano: è terminato il calciomercato estivo.

22.40 – Rocca alla Pro Vercelli, Baumgartner al Livorno: ci sono le ufficialità.

22.29 – Pradè soddisfatto del mercato estivo.

22.16 – Osti analizza il mercato estivo.

22.00 – Mikulic è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato.

21.12 – Rocca è diretto alla Pro Vercelli.

21.10 – Pavlovic lascia ufficialmente la Sampdoria: firmato un contratto di un anno con il Crotone.

20.51 – Arriva anche l’ufficialità del trasferimento di Strinic alla Sampdoria.

20.47 – Zapata lascia il Napoli e si trasferisce ufficialmente alla Sampdoria.

20.25 – Fumata bianca per Pavlovic al Crotone: accordo trovato tra le parti, a breve l’ufficialità.

20:00 – Il giovane Baumgartner verso il prestito al Livorno: le parti a colloquio per definire il passaggio.

19:53 – In corso il colloquio per Pavlovic: filtra però ottimismo, i due club sono vicini all’intesa.

19:20 – Ancora nebuloso il futuro di Tonelli: sempre più concreta la possibilità che resti a Napoli. Né la Sampdoria né il Chievo sono riuscite finora a trovare l’accordo con i partenopei per il difensore.

19.05 – A Milano è arrivato da poco Pradè per trattare la cessione di Pavlovic.

19.00 – Martinelli dice addio alla Sampdoria: torna al Brescia, ma questa volta a titolo definitivo.

16.58 – Sta per cominciare l’incontro tra Crotone e Sampdoria per Pavlovic.

16.10 – Si complica l’arrivo di Vanheusden alla Sampdoria, il ds nerazzurro Walter Sabatini spiega: «Potrebbe non arrivare un altro difensore, perciò le possibilità di una sua permanenza salgono».

16.02 – Il Crotone ha convinto Pavlovic. Adesso manca l’accordo con la Sampdoria sulle cifre dell’operazione.

14.48 – L’agente Sommella frena il trasferimento di Tonelli dal Napoli alla Sampdoria: «In questo momento non so neanche se si muoverà da Napoli».

14.24 – Il Laboratorio Albaro ospita anche Strinic.

13.22 – In arrivo a Genova anche il giovane Mikulic.

12.56 – Zapata è arrivato alla clinica di Albaro per sostenere le visite mediche.

12.37 – Il Torino fa sul serio per Munir: c’è il sì del Barcellona, si attende la risposta del giocatore. La Sampdoria rinuncia definitivamente.

11.15 – Martinelli vicinissimo al ritorno al Brescia. La Sampdoria sta chiudendo l’operazione con la società lombarda in questi minuti.

11.00 – La Samp resta alla finestra per Tonelli: il Napoli ha fatto sapere che valuta il giocatore 8 milioni. Gli uomini mercato blucerchiati riflettono sulla formula del trasferimento.

10.00 – La Sampdoria comunica i trasferimenti di Leverbe all’Olbia e di Cioce al Savona.

9.18 – Il vice presidente del Monopoli Laricchia ha svelato il ritorno in blucerchiato di Cuomo, arrivato in Puglia in prestito biennale: «Cuomo non è stato ancora stato rispedito alla Sampdoria, il ragazzo ha riscontrato le minime possibilità nel poter impiegare maggior minutaggio utile al suo processo di crescita. Con elevata probabilità ritornerà in blucerchiato, dove avrà la possibilità di affrontare un altro anno di Primavera».

9.12 – No secco alla Fiorentina per Tomovic, proprio questa mattina dai dirigenti viola.

Ore 9.10 – Non si è ancora sbloccata la trattativa che porta Pavlovic al Crotone. Così il ds Ursino: «Abbiamo un discorso con la Sampdoria, però vediamo cosa succederà più tardi».

Ore 9.06 – Potrebbe volerci molto per vedere la firma sul contratto di Vanheusden: c’è l’accordo totale con l’Inter e il calciatore, ma i nerazzurri vogliono prima trovare un sostituto.

Ore 9.00 – Chiusa la duplice operazione con il Napoli: Zapata e Strinic a titolo definitivo per 22 milioni di euro più bonus, pagabili in tre anni. A breve nuovi contatti per il prestito secco gratuito di Tonelli, che preferisce la Sampdoria al Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.