Calciomercato - Lo Stoke City fissa il prezzo per Arnautovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Lo Stoke City fissa il prezzo per Arnautovic

Pubblicato

su

La strada per arrivare a Marko Arnautovic si fa tutta in salita. La Sampdoria, stando ai rumors degli ultimi giorni, avrebbe avuto tutta l’intenzione di intavolare una trattativa per l’attaccante austriaco dello Stoke City dopo il vano tentativo fatto a gennaio, ma il prezzo fissato è decisamente fuori portata.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il club militante in Premier League avrebbe chiesto per il cartellino del giocatore almeno 15 milioni di euro: assolutamente troppo per le casse di Corte Lambruschini. E’ evidente come la società stia cercando quindi di trattenere il proprio gioiello del reparto offensivo, che quest’anno ha fruttato ben 11 gol e 6 assist; Arnautovic andrà in scadenza di contratto al termine della prossima stagione e allora forse la Sampdoria potrà tentare il colpaccio, a meno che l’Everton – altra squadra interessata al profilo – quest’estate non decida di accontentare le richieste dello Stoke bruciando tutti sul tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.