Napoli, indizi dalla lista dei convocati: out Zapata e Strinic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, indizi dalla lista dei convocati: out Zapata e Strinic

Pubblicato

su

Per la seconda volta in stagione, Sarri lascia a casa sia Zapata sia Strinic: la Sampdoria assiste interessata alla loro esclusione

Si rincorrono le voci che vorrebbero la Sampdoria vicina al doppio colpo dal Napoli. Accantonato momentaneamente Lorenzo Tonelli, la dirigenza sta pensando a Ivan Strinic e Duvan Zapata per rinforzare difesa e attacco. Entrambi, peraltro, non convocati dal tecnico Maurizio Sarri per la sfida di questa sera contro l’Atalanta. È la loro seconda esclusione in campionato, dunque il calciomercato gioca un ruolo fondamentale in relazione al loro futuro. Dal canto suo, la Sampdoria sta accelerando la cessione di Daniel Pavlovic al Crotone, per liberare un posto sulla sinistra da concedere al terzino croato, e sta cercando di risolvere la situazione legata a Patrik Schick in favore della Roma. La lista dei convocati: Reina, Rafel, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Tonelli, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Leandrinho, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.