Calciomercato - No di Valdifiori al Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – No di Valdifiori al Cagliari

Pubblicato

su

Era emersa nella giornata di oggi l’ipotesi che il Napoli stesse valutando una trattativa con il Cagliari per accaparrarsi il cartellino del rossoblu Di Gennaro, nella quale il club partenopeo avrebbe potuto inserire Mirko Valdifiori, giocatore desiderato dalla società sarda. 

Il regista ex-Empoli, però, avrebbe fatto saltare l’affare: secondo quanto riportato da gazzamercato.it, Valdifiori non sarebbe interessato all’offerta ricevuta dal Cagliari e starebbe aspettando buone nuove in vista di un possibile trasferimento alla Sampdoria, anche se il club maggiormente interessato sembra l’Udinese di Beppe Iachini. La cosa certa è che la volontà del giocatore è quella di non rimanere un altro anno in panchina, ma di giocare ed essere protagonista in una squadra che gli dia in mano le chiavi del centrocampo.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.