Calciomercato - Osti a Milano per valutare le situazioni di tre giocatori - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Osti a Milano per valutare le situazioni di tre giocatori

Pubblicato

su

Dopo la bruciante sconfitta rimediata nel Derby della Lanterna e la salvezza ormai matematicamente raggiunta, la stagione della Sampdoria ha più ben poco da dire, nonostante manchi ancora la gara di sabato contro la Juventus. La società di Corte Lambruschini sta perciò muovendo i suoi primi passi verso il calciomercato estivo, per valutare come costruire la rosa dell’anno prossimo.

Come rivelato da Sky Sport, oggi il direttore sportivo Carlo Osti si trovava a Milano per cercare di capire come il club si dovrà muovere nei confronti di tre giocatori: il ds blucerchiato ha infatti incontrato Paolo Busardò, l’agente di Jacopo Sala, esterno arrivato a gennaio dall’Hellas Verona, per poi far visita all’agente di Matìas Silvestre, che quest’anno non ha ottenuto grande considerazione da mister Montella e una sua permanenza per l’anno prossimo non è così scontata.

Terzo e ultimo, Pablo Pachon, agente del desaparecidos Carlos Carbonero: dopo l’infortunio al ginocchio rimediato a fine gennaio, il colombiano si è stanziato a Barcellona per seguire il suo iter riabilitativo, e ora la Sampdoria dovrà accertarsi delle sue condizioni per decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto dal club paraguaiano del CA Fènix entro il 30 giugno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.