Samp, spesa a Milano: chiesti due difensori all'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, spesa a Milano: chiesti due difensori all’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, chiesti Murillo e uno tra Nagatomo e Santon: operazione con l’Inter staccata da quella di Schick

Si è concluso da poco l’incontro tra Inter e Sampdoria, che probabilmente porterà alla fumata bianca per il trasferimento di Patrik Schick in nerazzurro. I genovesi, però, hanno fretta di regalare rinforzi difensivi a mister Giampaolo e per questo motivo hanno chiesto alla società milanese uno tra Davide Santon e Yuto Nagatomo, più il cartellino del centrale colombiano Jeison Murillo. L’avvocato Antonio Romei, in uscita dalla sede dell’Inter, ha commentato senza sbottonarsi troppo le trattative in ballo: «Schick verso l’Inter? Non parlo di lui. Se ci piace Santon? Mmm, vediamo…», le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta dello Sport. In ogni caso, le due operazioni viaggerebbero su due binari separati e una non condizionerebbe l’altra. I due difensori richiesti, perciò, non verrebbero inseriti come contropartite per “sgonfiare” il prezzo del cartellino di Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.