Calciomercato Sampdoria, Alvarez pronto a lasciare - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Alvarez pronto a lasciare

Pubblicato

su

Ricky Alvarez lascerà la Sampdoria in estate: sulle sue tracce si stanno muovendo River Plate e Velez, club in cui ha giocato dal 2006 al 2011

Le strade della Sampdoria e Ricky Alvarez si divideranno con l’apertura del calciomercato. Il trequartista non ha migliorato il suo rendimento dopo la rete siglata alla Fiorentina, allora il probabile crocevia di una stagione fatta di alti e bassi, di fiducia e abbandono. È così che lo scenario argentino potrebbe prendere una piega positiva e convincere Alvarez a lasciare i colori blucerchiati dopo appena due stagioni, nonostante la firma in estate di un contratto a lunga durata che scadrà nel giugno 2019. Sulle sue tracce si stanno infatti muovendo River Plate e Velez, squadra in cui ha militato dal 2006 al 2011 tra settore giovanile e calcio professionistico. La prima sarebbe una destinazione gradita, specialmente se la Samp avrà agevolazioni nella trattativa che porta a Sebastian Driussi. Sicuramente la società doriana non si opporrà alla sua volontà di partire, avendo riscontrato in Bruno Fernandes un valido perno delle due punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.