Calciomercato Sampdoria, ancora affari con l'Inter: piace un classe '96 - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ancora affari con l’Inter: piace un classe ’96

Pubblicato

su

La Sampdoria segue con attenzione le prestazioni di Andrea Palazzi, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e in prestito alla Pro Vercelli

Continua ad aumentare a dismisura la lista degli acquisti della Sampdoria. Per quanto riguarda il centrocampo, la dirigenza blucerchiata ha messo gli occhi sul giovane Andrea Palazzi, classe ’96 abile sia in cabina di regia che in fase di interdizione. Le 30 presenze in gare ufficiali coltivate nel corso della Serie B, in prestito dall’Inter alla Pro Vercelli, gli hanno permesso di approcciare al meglio al calcio professionistico dopo aver svolto tutta la trafila del settore giovanile, partendo addirittura dai Pulcini. I buoni rapporti tra le parti, nonostante la forte concorrenza di Empoli, Chievo e Udinese, potrebbero agevolare un’eventuale trattativa per far sì che Palazzi possa esprimersi anche in Serie A e acquisire indubbiamente esperienza. Il suo contratto con i nerazzurri, come rivelato inoltre da FcInterNews.it, scade nel giugno 2019: difficile prenderlo se non a titolo temporaneo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.