Calciomercato Sampdoria, Ardaiz nel mirino per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ardaiz nel mirino per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: prepotente inserimento per Ardaiz del Danubio, talentuoso attaccante classe ’99 che potrebbe essere il sostituto di Budimir

La Sampdoria mantiene lo sguardo attento sul calcio sudamericano e non bada alla spietata concorrenza per i giovani talenti. Praticamente saltato l’affare legato a Sebastian Driussi a causa dell’ingente cifra richiesta dal River Plate, la dirigenza doriana ha messo nel mirino il giovane Joaquin Ardaiz, da tempo nei pensieri dei top club europei. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’offerta doriana si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro e potrebbe incontrare agevolmente le pretese del Danubio, squadra che ne detiene il cartellino. Nonostante lo contraddistingua la giovane età, l’attaccante classe ’99 ha l’esperienza giusta per fare il grande salto: l’unico intoppo è dovuto al suo eventuale arrivo perché a febbraio sarà impegnato con la formazione Under 20 dell’Uruguay. Ardaiz potrebbe dunque essere il sostituto di Ante Budimir per l’attacco, non resta che attendere la risposta oltreoceano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.