Juventus-Schick, l'Atalanta fa muro per Spinazzola - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus-Schick, l’Atalanta fa muro per Spinazzola

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta “intralcia” l’affare Schick con la Juventus: Spinazzola non vuole partire e piacciono alcune contropartite destinate ai blucerchiati

Asse di mercato molto caldo tra Bergamo e Torino, con Atalanta e Juventus che potrebbero fare affari nella prossima sessione estiva. Il nome più interessante è indubbiamente quello di Leonardo Spinazzola, terzino nerazzurro ma di proprietà della Juventus, per cui sembrava fuori discussione un rientro anticipato dal prestito: tuttavia, i bianconeri vorrebbero nuovamente tentare di riportarlo alla base perché il suo profilo è molto gradito alla dirigenza della Sampdoria e potrebbe essere la carta vincente per chiudere l’affare Schick. Lo stesso Spinazzola, però, ha fatto sapere di non avere intenzione di approdare in blucerchiato: per il giocatore – come appreso dalla redazione di calciomercato.com – l’unica destinazione per cui varrebbe la pena lasciare l’Atalanta – e l’Europa League – è solamente la Juventus. Nei prossimi giorni è attesa una decisione definitiva. Non solo, la società orobica ha messo gli occhi anche su due altre contropartite tecniche tra cui la Sampdoria potrebbe scegliere per portare a termine la cessione di Schick: si tratta del classe ’97 Rolando Mandragora, seguito anche dal Genoa, e dell’attaccante Andrea Favilli, possibile erede dell’attaccante ceco nella rosa di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.