PSG, Bahebeck in uscita: tanta concorrenza per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG, Bahebeck in uscita: tanta concorrenza per la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Jean-Christophe Bahebeck è un’idea per l’attacco: tanta la concorrenza sul francese del Paris Saint-Germain

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato ma la Sampdoria dal punto di vista delle cessioni ha già fatto tantissimo, sia a livello numerico che a livello economico: tutto definito per la cessione di Schick alla Juventus, quasi fatta anche la cessione di Muriel al Siviglia e di sicuro Ante Budimir farà le valigie. Nel reparto offensivo i blucerchiati accoglieranno a breve Gianluca Caprari ma servono altri attaccanti per rimpolpare la rosa e dare a mister Marco Giampaolo un parco giocatori in grado di soddisfarlo per la prossima stagione. L’ultima idea porta in Francia, a Parigi alla corte del Paris Saint-Germain: il profilo timidamente seguito dai blucerchiati è quello di Jean-Christophe Bahebeck, l’anno scorso in prestito al Pescara dove non è riuscito a imporsi in un contesto tecnicamente difficile per tanti, figurarsi per un giovane alla prima esperienza in Italia. Nella prossima stagione l’attaccante francese dovrebbe vivere un’altra stagione di crescita in prestito. C’è però tanta concorrenza sul giovane attaccante del PSG: il giovane è seguito da tante squadre in giro per l’Europa, in particolare Espanyol e Betis Siviglia in Spagna e oltre al Doria, in Italia, seguono con interesse anche Atalanta e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.