Calciomercato Sampdoria, nessun contatto per Barba e Piu - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, nessun contatto per Barba e Piu

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria non si è ancora fatta viva direttamente con l’Empoli per Federico Barba e Alessandro Piu: operazioni comunque difficili

La Sampdoria in queste ore si sta rivelando molto attiva sul fronte delle entrate per consegnare a Marco Giampaolo alcuni rinforzi di qualità in vista della seconda parte di stagione. I reparti su cui lavorare sono indubbiamente attacco e difesa. Per il primo è accesa la lotta tra Robin Quaison e Victor Ibarbo, mentre restano defilate le ipotesi Alberto Paloschi e Alessandro Piu, di proprietà dell’Empoli ma in prestito allo Spezia. Per quanto riguarda il secondo, è forte l’interesse per l’altro azzurro Federico Barba: tuttavia non ci sono ancora stati contatti diretti con il direttore sportivo Marcello Carli, il quale sarebbe intenzionato a trattenere il centrale classe ’93 almeno fino a giugno. Non è da escludere nessuno scenario futuro laddove la Sampdoria decidesse di mettere sul piatto un’offerta, seppur per il momento si agisca soltanto da lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.