Calciomercato Sampdoria, Belec strizza l'occhio: vuole la A - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Belec strizza l’occhio: vuole la A

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, con Emiliano Viviano fermo per lungo tempo dopo l’operazione al ginocchio serve una valida scelta tra i pali oltre a Puggioni: occhi su Vid Belec del Carpi

La prossima stagione per la Sampdoria inizierà con una certezza: fra i pali, almeno per la prima parte di stagione, non ci sarà Emiliano Viviano, uno degli uomini simbolo della squadra, uno dei più rilevanti nello spogliatoio blucerchiato. L’operazione artroscopica al ginocchio subita qualche settimana fa a Villa Stuart lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi, e se i primi due saranno quelli estivi di preparazione, i restanti 4 saranno i primi della stagione, se tutto andrà per il meglio il numero 2 blucerchiato sarà nuovamente a disposizione per i primi di novembre. Fortunatamente tra i pali c’è già chi può garantire sicurezza, ma la società non può affidarsi unicamente a Christian Puggioni: nel corso di una stagione fra cartellini di troppo e l’alta intensità in allenamento non si può mai sapere, serve una riserva all’altezza e che possa dare anche un po’ di concorrenza per alzare la qualità del reparto. Per questo, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, i blucerchiati starebbero seguendo con attenzione Vid Belec, il portiere del Carpi reduce dalla finale persa dei playoff: il suo futuro sembra destinato alla Serie A e i blucerchiati vorrebbero offrirgli un posto tra i pali. Non c’è solo la Samp però, perché anche il neopromosso Benevento starebbe pensando all’estremo difensore di scuola Inter per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.