Calciomercato Sampdoria, Bisoli continua il pressing dalla Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Bisoli continua il pressing dalla Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: non solo Cagliari e Sampdoria, ma anche il Genoa si aggiunge alla liste delle pretendenti. Il Brescia vorrebbe tenere Bisoli fino a fine stagione

Continua l’interesse verso il centrocampista del Brescia, Dimitri Bisoli piace a ben tre club di Serie A. La situazione vede il figlio di Pierpaolo Bisoli, oggi allenatore del vicenza ed ex allenatore del Cagliari, conteso sia dalla squadra sarda che da entrambe le squadre liguri. Per quanto riguarda la posizione del Brescia l’intenzione sarebbe quella di cercare di trattenerlo fino a fine stagione, il ragazzo è passato per il settore giovanile del Cagliari e non sarebbe un problema farci ritorno, ma sul giocatore sono piombate anche Sampdoria e Genoa. Il Cagliari comunque sta cercando di battere il testa a testa con la squadra blucerchiati per aggiudicarsi le prestazioni sportive del giocatore e, come riporta il Corriere dello Sport, ha presentato già un’offerta per il giocatore. Ora si attendono le contromosse delle altre pretendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.