Calciomercato Sampdoria, si punta Bisoli: la situazione
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, si punta Bisoli: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Forte interessamento del club blucerchiato per Bisoli. Si vuole chiudere velocemente per battere la concorrenza del Cagliari: la situazione della trattativa

Il Cagliari vuole fortemente Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, e la trattativa era molto ben avviata anche perchè la squadra di Rastelli vuole rafforzare la linea mediana rossoblù con il giocatore. In questa situazione, tuttavia, si è andata a inserire in maniera importante la Sampdoria che ha ripreso i contatti con la società lombarda con la volontà di piazzare un altro colpo in entrata dopo l’arrivo di Bereszynski.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, RIPRESI I CONTATTI PER BISOLI – Non sembrava essere una trattativa in bilico, adesso invece è una corsa a due con il Cagliari per vedere chi la spunterà. Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti e ci sarà un nuovo incontro per il giocatore. Se un mese fa erano stati solo dei sondaggi adesso la Sampdoria vuole fare sul serio ed è deciso a chiudere la trattativa: il club rossoblù del Cagliari stava ragionando per fare arrivare il centrocampista a fine stagione e non già nel mercato di gennaio, di fatto anche la Sampdoria ragionerà in questa ottica ma cercherà di chiuderla velocemente, con un quinquennale, per battere la concorrenza dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.