Calciomercato Sampdoria, il Bologna torna su Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Bologna torna su Budimir

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Bologna vuole un’altra punta oltre a Petkovic e riapre il discorso con i blucerchiati per Budimir, congelato però in vista del Crotone

Esubero alla Sampdoria, possibile rinforzo altrove. Ante Budimir è ormai giunto ai titoli di coda della sua avventura in maglia blucerchiata e attende solamente l’arrivo di un suo sostituto per accettare una destinazione dove ottenere maggiore continuità e restare al centro del progetto. In vantaggio resta il Crotone, a cui serve soltanto la firma dell’attaccante croato, ma nelle ultime ore si è fatto nuovamente vivo il Bologna. Nell’albergo che ha ospitato la formazione rossoblù prima della sfida di TIM Cup contro l’Inter, come riportato da Sky Sport, il direttore sportivo Riccardo Bigon ha incontrato i dirigenti doriani al fine di sondare il terreno per un eventuale cambio di rotta di Budimir, un sogno che non svanisce neppure dopo l’acquisto di Petkovic dal Trapani: l’arma in più potrebbe essere il cartellino di Marios Oikonomou. Un pour parler che potrebbe diventare un pesante sgambetto, rischiando di sovvertire i pronostici e mandare all’aria l’assiduo corteggiamento della società calabrese. Bisognerà capire se la Sampdoria mettere le mani su un nuovo attaccante e quali saranno gli sviluppi futuri con una trattativa che, attualmente, sembra tutt’altro che chiusa e decisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.