Calciomercato Sampdoria, Budimir ai saluti: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Budimir ai saluti: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ante Budimir verso i saluti: corteggiato da tre squadre, piace al Crotone e potrebbe trovare lì la continuità in Serie A

Ante Budimir non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio alla Sampdoria, un po’ a causa dell’esplosione di Schick, della resa senza precedenti di Muriel e della ben nota rinascita di Fabio Quagliarella. Solo pochi scampoli di gara e un inserimento veramente difficile negli schemi di Giampaolo che rende quantomeno improbabile una sua permanenza in blucerchiato. Per questo motivo l’attaccante rappresenta una possibile pedina in uscita del calciomercato e, su di lui si sono mosse alcune squadre, una delle quali militante in Serie A. Stiamo parlando di una vecchia conoscenza per Budimir: il Crotone di Nicola, al suo secondo anno in Serie A, vorrebbe sostituire il partente Falcinelli proprio con il blucerchiato. La trattativa con la Sampdoria non era decollata all’epoca del mercato invernale ma gli squali hanno nuovamente nel mirino il giocatore per dargli modo di trovare continuità nel campionato italiano. Altre due realtà però tengono monitorata la situazione, come riporta SkySport, la prima è il Rijeka e l’altra è lo Sparta Praga di Stramaccioni che ha affermato di voler attingere dal campionato italiano per rafforzare il suo organico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.