Calciomercato Sampdoria, Budimir resta: stop alle trattative - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, Budimir resta: stop alle trattative

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Ante Budimir resterà alla Sampdoria: a poche ore dal termine del calciomercato, manca il sostituto e l’agente dell’attaccante ha deciso di interrompere le trattative

Non è andata come avrebbe dovuto, magari con un pizzico di rammarico per quel ritorno a Crotone che non si è materializzato. Per il resto, Ante Budimir dovrà lottare per conquistare un posto che, fino ad ora, nel reparto offensivo è mancato. L’attaccante croato resterà dunque alla Sampdoria per i prossimi mesi e cercherà indubbiamente di scalare le gerarchie di Marco Giampaolo, seppur non sia un compito facile dinanzi al talento di Luis Muriel, l’esperienza di Fabio Quagliarella e l’esplosione di Patrik Schick. La delusione è tanta perché fino all’ultimo, insieme con il suo agente, Budimir ha sperato di trovare una destinazione che lo accogliesse con maggiore fiducia e gli donasse la continuità che sperava di ottenere a Genova. Bologna e Cagliari si sono tirate indietro, la Serie B non era gradita per non fare un passo indietro, con la Lazio si è trattato di una semplice chiacchierata: ormai non ci sono più i margini per una sua eventuale cessione, a causa anche di un sostituto che non è mai arrivato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.