Calciomercato Sampdoria, il Carpi vuole Fedato: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Carpi vuole Fedato: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, resta importante l’interesse del Livorno per il blucerchiato Fedato. Ma il Carpi vuole chiudere per rafforzare il suo organico: la situazione

Vi avevamo già raccontato dell’interesse del Livorno per Fedato, interesse che resta tale ma che potrebbe essere battuto dalla concorrenza del Carpi. L’esterno offensivo infatti piace molto anche alla squadra emiliana, destinazione che sarebbe gradita al ragazzo per la categoria. È questa la differenza principale con la squadra toscana, Fedato infatti dovrebbe scendere in Lega Pro e invece preferirebbe mantenere la categoria. In giornata, come riporta SkySport,  ci sarà un incontro a Bari tra le parti per trovare un accordo che soddisfi le esigenze del giocatore e della squadra: l’interesse della squadra verso il ragazzo era già stato forte nella scorsa sessione di mercato e non si era poi concretizzato perchè Sogliano aveva portato il ragazzo a Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.