Calciomercato Sampdoria, Cigarini al Cagliari per arrivare a Ibarbo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Cigarini al Cagliari per arrivare a Ibarbo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ibarbo stuzzica le fantasie della dirigenza doriana che avrebbe offerto in via definitiva Cigarini al Cagliari

L’interesse che perdura da anni per Victor Ibarbo potrebbe concretizzarsi in questa finestra di mercato, nel momento più difficile della carriera dell’attaccante colombiano che tornerà alla base dal prestito al Panathinaikos. La Sampdoria è infatti al lavoro con il Cagliari per il raggiungimento dell’intesa e avviare il trasferimento del giocatore, che gradirebbe peraltro la destinazione. Come rivelato da Sky Sport, per far fronte allo scetticismo della società sarda, i blucerchiati avrebbero messo sul piatto l’intero cartellino di Luca Cigarini, con il cui agente è in programma un incontro per capire le reali intenzioni del centrocampista ex Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.