Idea Murru per la difesa: proposto Cigarini al Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Idea Murru per la difesa: proposto Cigarini al Cagliari

Pubblicato

su

La Sampdoria avvia i contatti con il Cagliari per il cartellino di Murru: possibile inserimento di Cigarini nella trattativa

La Sampdoria potrebbe aver trovato un valido rinforzo per la fascia sinistra in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di Nicola Murru, difensore classe ’94 del Cagliari attualmente vittima di una lesione muscolare alla coscia destra, che lo ha costretto a saltare gli Europei Under 21. La dirigenza è da tempo in contatto con la società sarda per il trasferimento di Luca Cigarini, probabilmente l’arma in più dei blucerchiati per raggiungere quanto prima l’intesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista sarebbe dunque pedina di scambio per permettere allo stesso Murru di arricchire il reparto difensivo doriano. A facilitare l’operazione potrebbe essere, inoltre, il ritorno anticipato alla base del giocatore, probabilmente a colloquio con il Doria già nei prossimi giorni: da valutare, però, l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.