Calciomercato Sampdoria, nessun contratto a scadenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nessun contratto a scadenza

Pubblicato

su

La Samp non dovrà preoccuparsi di possibili parametri zero per l’estate 2017, diverso il discorso per la successiva sessione di mercato

Antonio Cassano, il suo addio e un’avventura chiusa con la Samp: la vicenda del suo contratto – ufficialmente risolta la scorsa settimana – ha calato il sipario sulle possibili preoccupazioni in casa blucerchiata. Infatti, il 99 era l’unico giocatore del Doria ad avere un accordo in scadenza nell’estate 2017. Secondo quanto ricordato infatti da “La Gazzetta dello Sport”, nella rosa agli ordini di Marco Giampaolo non ci saranno altre situazioni bollenti in vista dell’estate, anche perché è notizia di queste ore il rinnovo di Christian Puggioni fino al 2019, così come Matias Silvestre ha allungato il legame con il Doria. A questo punto, la società dovrà pensare piuttosto alle situazioni in vista 2018: se la permanenza di Pavlovic e Tozzo pare in discussione già dalla prossima estate, ben diversi i casi riguardanti Angelo Palombo ed Edgar Barreto. Il capitano compierà 36 anni a settembre e non si è ben capito quali siano i suoi propositi futuri: il suo minutaggio è attualmente ridotto, bisognerà capire se questo ruolo gli potrà esser congeniale anche per il futuro: il suo contratto prevede una clausola di rinnovo per il 2017-18, che verrà probabilmente esercitata. Più importante il discorso per il paraguayano: ora è una colonna per Giampaolo, ma l’ingaggio è abbastanza alto e non è escluso che la Samp possa cercare l’accordo per un nuovo contratto in modo da prolungare la permanenza dell’ex Palermo, ma a ingaggio ridotto (Barreto andrà per i 34 anni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.