Calciomercato Sampdoria, la diretta delle ultime ore di trattative - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la diretta delle ultime ore di trattative

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutti gli aggiornamenti sui movimenti del mercato invernale 2017 dei blucerchiati nelle ultime 24 ore di trattative

Il calciomercato invernale 2017 è giunto alla sua conclusione, dalle 23 di questa sera ogni trattativa dovrà essere rimandata a giugno. Resta aggiornato su tutte le notizie che riguardano la Sampdoria e segui la diretta su SampNews24.com.

Calciomercato Sampdoria: la diretta delle ultime ore di trattative – Gennaio 2017

Scorri la pagina per vedere tutte le operazioni concluse dalla Sampdoria in questa finestra di mercato!

23.00 – Il calciomercato invernale chiude i battenti. 

22.58 – Salta anche il trasferimento di Palumbo al Livorno. Non essendo arrivato Romizi, il giocatore resterà alla Ternana.

22.53 – Salta anche la cessione di Luca Cigarini. Il Milan ha sondato il terreno ma non è andato a fondo nel trovare un sostituto di Giacomo Bonaventura.

22.24 – Stop alle trattative: Ante Budimir resta alla Sampdoria.

21.34 – Valerio Verre è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Resterà in prestito a Pescara fino al termine della stagione.

21.26 – Emiliano Viviano aggiunge un’altra pretendente in Serie A. Dopo il Torino, anche l’Empoli ha effettuato un sondaggio con la Sampdoria in vista di giugno con il timore di perdere Skorupski, destinato proprio ai granata.

20.51 – Il Livorno insidia il Benevento per il centrocampista Antonio Palumbo, in prestito dalla Sampdoria alla Ternana.

19.38 – Le prime parole di Lorenco Simic in blucerchiato: «Momento particolarmente emozionante, la Sampdoria è un salto di qualità nella mia carriera. Ringrazio l’Hajduk Spalato per i dodici anni passati insieme, dagli allenatori ai compagni di squadra».

19.34 – L’esterno di proprietà della Sampdoria Gabriele Rolando resterà a Latina. Niente Matera dunque, lo conferma il dg Fabrizio Lucchesi ai nostri microfoni: «Sta bene qui, non vedo perchè dovrebbe partire».

18.57 –
Lorenco Simic è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria: vestirà la maglia numero 4 e sarà a disposizione del tecnico Marco Giampaolo a partire dalla giornata di domani.

17.49 – Nuova offerta di 4 milioni di euro da parte del Celta Vigo per Ricky Alvarez, ma l’argentino ha nuovamente rifiutato ogni lusinga.

16.47 – Il Crotone abbandona il sogno Ante Budimir e chiama Maxi Lopez: c’è il sì dell’attaccante, manca la risposta definitiva del Torino che non avrebbe comunque problemi a lasciarlo partire.

16.25 – Il presidente Massimo Ferrero si trova attualmente nello studio dell’avvocato Alessandro Lucci per definire il passaggio di Valerio Verre alla Sampdoria a partire da giugno: 4 milioni di euro al Pescara più un bonus di 500mila euro.

15.48 – Il Crotone difficilmente raggiungerà un accordo con la Sampdoria. È così che per Ante Budimir si fanno avanti anche Cagliari, Bologna e Lazio: con quest’ultima si potrebbe lavorare a uno scambio con Filip Djordjevic.

15.27 – La Sampdoria ha interrotto anticipatamente il prestito di Wladimiro Falcone al Livorno. Il giovane portiere non avrebbe più giocato a causa della frattura del menisco: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’A.S. Livorno Calcio l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Il portiere torna pertanto in blucerchiato».

15.06 – Andrea Tozzo è ufficialmente un nuovo giocatore del Matera. Si trasferisce dalla Sampdoria in prestito secco, come svelato ieri: «La società comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per l’arrivo in prestito del portiere Andrea Tozzo fino a giugno. Al nuovo giocatore biancazzurro l’in bocca al lupo per un periodo di successi con la nostra maglia».

14.30 – Terminato l’incontro fra Sampdoria e Crotone per Budimir: non c’è ancora l’intesa.

13.44 – Lorenco Simic è al Laboratorio di Albaro, pronto per le visite mediche.

13.20 – Lorenco Simic sta arrivando a Genova per sostenere le visite mediche.

13.09 – Un comunicato attesta la fine del prestito di Deiola, coinvolto in un possibile scambio con Cigarini, che dunque fa ritorno al Cagliari: «Lo Spezia Calcio comunica la risoluzione anticipata del trasferimento temporaneo di Alessandro Deiola, che rientra al Cagliari Calcio. Ad Alessandro, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non».

13.07 – In questi minuti si sta tenendo un incontro tra Sampdoria e Crotone per discutere del futuro di Ante Budimir. I rossoblù sperano di poter riabbracciare l’attaccante croato che l’anno scorso permise loro di raggiungere la Serie A: resta da convincere il club doriano, ancora alla ricerca di un sostituto.

12.53 – Il direttore dell’area tecnica Daniele Pradè è arrivato all’hotel ME di Milano per incontrare i dirigenti del Crotone, al fine di trovare una soluzione per Ante Budimir.

12:50 – Il Milan avrebbe avanzato l’idea di un colpo last-minute per la mediana, dopo l’infortunio di Bonaventura, si pensa a uno tra Cigarini e Di Gennaro del Cagliari.

12.37 – Ad ora, nessuna visita medica per Lorenco Simic, presto nuovo rinforzo per la difesa di Marco Giampaolo. Il giocatore non è ancora arrivato a Genova.

12.23 – Nulla di concreto per quanto riguarda la trattativa tra Sampdoria e Vicenza per Renato Barbosa Vischi. Il centrale classe ’98 non è stato bloccato in vista di giugno, nonostante ci siano stati alcuni contatti tra le parti per sondare il terreno.

12:15 – La trattativa della Roma per Gerson con il Lille sembra essere del tutto saltata: la squadra giallorossa si muove su Baselli del Torino, ma sonda anche Karol Linetty. Il centrocampista blucerchiato però almeno fino a giugno non è destinato a muoversi dalla Sampdoria.

11.18 – L’alternativa ad Alberto Paloschi potrebbe essere Filip Djordjevic, ormai escluso dal progetto biancoceleste. Bisognerà capire se la Lazio riuscirà a trovare un sostituto in queste ultime ore di calciomercato: allora il serbo prenderebbe il posto di Ante Budimir, diretto verso Crotone.

11.10 – Riccardo Marchizza, accostato alla Sampdoria, rientrerà nell’operazione Kessié-Roma. Il cartellino del calciatore, assieme a quello di Marco Tumminello, verranno aggiunti alla cifra di 27 milioni che la Roma verserà nelle casse dell’Atalanta. Marchizza a giugno sarà un giocatore dell’Atalanta.

10.25 – La Samp potrebbe far tornare in anticipo Antonio Palumbo dalla Ternana: si studia la fattibilità dell’operazione per rinforzare il centrocampo blucerchiato con il classe ’96. Tuttavia, si è fatto avanti anche il Benevento, che lo vorrebbe per irrobustire la propria rosa nella caccia alla Serie A.

09.45 – La Samp cercherà di muoversi sia in entrata che in uscita nell’ultimo giorno di mercato. Tra le situazioni ancora in ballo, Luca Cigarini deve ancora capire il suo futuro: si insiste per lo scambio con Deiola del Cagliari ma il suo agente non esclude una permanenza in blucerchiato qualora non arrivasse un’offerta importante entro la giornata di oggi.

Calciomercato Sampdoria, acquisti e cessioni – Gennaio 2017

ACQUISTI: Bartosz Bereszynski (definitivo, Legia Varsavia), Michal Tomic (definitivo, Senika), Filip Djuricic (definitivo, Benfica), Roberto Criscuolo (fine prestito, Latina), Davide Armiraglio (fine prestito, Como), Michele Ragone (fine prestito, Audace Cerignola), Wladimiro Falcone (fine prestito, Livorno), Lorenco Simic (definitivo, Hajduk Spalato).
CESSIONI: Luka Krajnc (fine prestito, Frosinone), Mirko Eramo (definitivo, Benevento), Antonio Cassano (svincolato), Pedro Pereira (definitivo, Benfica), Francesco Fedato (prestito, Carpi), Andrea Tozzo (prestito, Matera), Valerio Verre (prestito, Pescara).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.