Dodô visita Saint-Tropez: prove di adattamento alla Francia? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô visita Saint-Tropez: prove di adattamento alla Francia?

Pubblicato

su

Dodô sfrutta i due giorni di riposo per visitare Portofino e mettere piede a Saint-Tropez: deve abituarsi all’aria della Costa Azzurra?

C’è chi è tornato casa per passare del tempo con la propria famiglia, chi si è riposato senza badare al caldo né alla frenesia di scovare ogni angolo della città per conoscerla meglio, chi invece è stufo di restare fermo in panchina e sfrutta i due giorni liberi dagli allenamenti per visitare la Liguria e non solo. È il caso di Dodô, non impiegato per la partita di Coppa Italia contro il Foggia e ormai sul piede di partenza, nella speranza di trovare una destinazione gradita. Dopo aver approdato in barca a Portofino, si è diretto con i genitori e la compagna a Saint-Tropez, dove ha potuto rilassarsi e godere del sole raggiante su una splendida spiaggia. Per il brasiliano è già tempo di tornare, ovviamente, in vista dell’esordio in campionato dei blucerchiati contro il Benevento, ma chissà che non ci abbia preso gusto. Chissà che l’aria francese, respirata fino a ieri, non lo abbia convinto del trasferimento: lo cercano infatti Bordeaux e Nantes, formazioni che militano in Ligue 1 e non lontanissime dal mare. Non sarà la Costa Azzurra, però ci si può accontentare.

Scatto di Portofino

Panorama di Portofino

Faro di Portofino

La famiglia di Dodô in barca a Portofino

Francieli in barca a Portofino

La spiaggia di Saint-Tropez

Francieli in posa sulla spiaggia di Saint-Tropez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.