Calciomercato Sampdoria, Fedato-Carpi in dirittura - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Fedato-Carpi in dirittura

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Francesco Fedato cambia maglia ma non colori: dal Bari andrà al Carpi, battuta la concorrenza del Livorno

Svolta nella trattativa legata a Francesco Fedato, uno dei tanti giocatori blucerchiati in prestito nelle serie minori. Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato del probabile addio al Bari, ieri la società più vicina era il Livorno ma nelle ultime ore invece è stato il Carpi a inserirsi e a piazzare il colpo. In questi minuti la società emiliana è riuscita a strappare l’accordo coi pugliesi per il passaggio del giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore prima tornerà alla Samp per poi andare in Emilia. Decisiva nella scelta del suo futuro la categoria: l’esterno in prestito al Bari voleva restare in Serie B e il Carpi, pareggiando l’offerta fatta dai toscani, è riuscito ad avere la meglio. Restano da sistemare gli ultimi dettagli fra i tre club coinvolti ma è praticamente fatta, Francesco Fedato sarà un nuovo giocatore del Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.