Calciomercato Sampdoria: Fedato, c'è il Parma sull'esterno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Fedato, c’è il Parma sull’esterno

Pubblicato

su

Francesco Fedato sta giocando poco in quel di Bari: l’esterno della Samp potrebbe lasciare la Puglia e trasferirsi in Emilia

Sperava che il ritorno a Bari potesse dare una svolta alla sua carriera, ma Francesco Fedato pare destinato a giocare poco sotto la nuova gestione Colantuono in biancorosso: l’ala di proprietà della Samp potrebbe quindi lasciare i biancorossi, che l’avevano lanciato nel calcio che conta, ma che ora non sembrano garantirgli il minutaggio di cui il classe ’92 avrebbe bisogno. La società blucerchiata sta quindi valutando ogni possibilità per sistemare la situazione di Fedato durante questo mercato invernale.

NUOVA VITA IN GIALLOBLU? – Dopo aver suscitato l’interesse del Cesena – che però ha negato di volerlo prendere – Fedato ora ha un’altra opzione, sempre in Emilia-Romagna: secondo quanto riportato da tuttobari.com, la Samp potrebbe riportarlo alla base e girarlo al Parma, che valuta il ragazzo per rafforzare la propria rosa. Dopo l’addio di Apolloni, l’interim Morrone e l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina gialloblu, il passaggio al 3-5-2 potrebbe comunque vedere protagonista Fedato, magari in un ruolo che rivitalizzerebbe la sua carriera. Attualmente il Parma gioca nel Girone B della Lega Pro e dista tre punti dal Venezia, capolista in classifica e accreditato per la promozione in cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.