Calciomercato Sampdoria, “Ferraris“ inglese per due blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, “Ferraris“ inglese per due blucerchiati

Pubblicato

su

Il “Ferraris“ riceverà osservatori dalla Premier League per monitorare le prestazioni di Schick e Bereszynski: Tottenham e Crystal Palace in tribuna

Altra giornata di campionato, altri motivi per pensare sempre più al calciomercato. Durante Sampdoria-Crotone, in programma questo pomeriggio alle ore 15.00, il “Luigi Ferraris“ ospiterà emissari internazionali che osserveranno da vicino le prestazioni di Patrik Schick e Bartosz Bereszynski. Precisamente arriveranno dalla Premier League, perché l’attaccante ceco è finito nel mirino del Tottenham in vista della prossima stagione, capace di pagare interamente e subito la clausola rescissoria che aumenterà con la firma sul rinnovo del contratto. Il terzino polacco, a Genova da pochi mesi, sarà invece seguito dal Crystal Palace: la società inglese non sta pensando ancora a una vera e propria trattativa, vorrebbe tuttavia avere maggiori certezze circa il rendimento del giocatore che finora non si è reso protagonista come i dirigenti blucerchiati si sarebbero aspettati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.