Calciomercato Sampdoria, idea Nagatomo: i dettagli della richiesta all'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Nagatomo: i dettagli della richiesta all’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già in mente un piano per arrivare a Nagatomo: i dettagli della richiesta all’Inter

Si fa sempre più forte l’interesse della Sampdoria per Yuto Nagatomo. C’è già l’idea di una prima richiesta ufficiosa all’Inter: prestito con diritto di riscatto e ingaggio parzialmente pagato dalla società nerazzurra. È infatti troppo elevato il milione e mezzo di euro percepito dal terzino giapponese, che non sarebbe disposto a dimezzare il proprio stipendio nonostante sia consapevole di non rientrare più nei piani di Suning. I buoni rapporti tra Samp e Inter potrebbero agevolare la situazione, così come per il costo del cartellino: alla soglia dei 31 anni, non sarà difficile strappare Nagatomo all’Inter mettendo mano al portafoglio e senza richiedere sconti.

Il sogno della Sampdoria per la fascia sinistra è il giapponese Nagatomo: con Borna Sosa sostituirebbe i partenti Dodò e Pavlovic – 19 aprile, ore 21

Le incerte e deludenti prestazioni offerte dai terzini sinistri nell’arco di questo campionato inducono la Sampdoria a pensare a valide alternative. Vasco Regini tornerà nel suo ruolo naturale, diventando dunque una valida riserva come centrale di difesa. Dodò non sarà riscattato viste le lacune mostrate in fase di ripiegamento, punto dolente su cui Marco Giampaolo sta insistendo molto senza ottenere però gli effetti desiderati. Daniel Pavlovic, infine, verrà ceduto per far spazio a un’altra pedina d’esperienza. Non c’è solamente Borna Sosa nei pensieri della dirigenza blucerchiata: come riportato da Sky Sport, il Doria si getterà nuovamente sul sogno Yuto Nagatomo, in uscita dall’Inter e volenteroso di restare in Italia per giocarsi le sue carte in una squadra che sappia valorizzarlo ancora. L’obiettivo è fornire al tecnico un giocatore che sia in grado di dare sicurezza ai compagni e spingere in fase di possesso palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.