Calciomercato Sampdoria, chieste informazioni all'Inter per Santon - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, chieste informazioni all’Inter per Santon

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un terzino sinistro: torna di moda il nome dell’interista Santon, in uscita proprio dal club nerazzurro

Cominciano i primi movimenti in entrata e in uscita in casa Sampdoria. Tra i tanti nomi valutati per sostituire Daniel Pavlovic e Dodô sulla fascia sinistra, torna in auge quello di Davide Santon. Come riportato da FcInterNews, la dirigenza blucerchiata ha chiesto informazioni all’Inter che, attualmente, spera di ricevere un’offerta nelle prossime settimane: le richieste dei nerazzurri non sono elevate, per portare in porto l’eventuale trattativa sarà fondamentale tuttavia convincere il difensore classe ’91 ad accettare la piazza doriana. Sulle tracce dello stesso Santon ci sono anche Crystal Palace e Fiorentina. Durante il calciomercato invernale la Samp aveva tentato un’operazione last-minute, ma la cessione in prestito di Senna Miangue aveva costretto il collega alla permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.