Calciomercato Sampdoria, Inter-Schick salta l'incontro - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Inter-Schick salta l’incontro

Pubblicato

su

In programma in questa settimana l’incontro fra l’Inter e l’entourage di Patrik Schick, ma è tutto saltato: appuntamento a fra qualche mese

L’ottimo momento in casa Sampdoria è fortunatamente coinciso con la chiusura della finestra di mercato, ma l’interesse verso i gioielli blucerchiati non si placa e anzi, in questi giorni l’Inter aveva fissato un incontro con l’agente di Patrik Schick per abbozzare una trattativa da avviare poi a fine stagione. Il giocatore è legato al club blucerchiato da un contratto fino a giugno 2021 e da una clausola da 25 milioni di euro e il club nerazzurro voleva sondare il terreno sulle richieste economiche del giovane per poi andare a trattare con la società blucerchiata, ma come riportato da Il Corriere dello Sport, l’incontro in programma per questa settimana, con l’agente presente al Ferraris domenica sera proprio per quel motivo, è saltato. Non ci saranno altre occasioni nei prossimi giorni e nemmeno settimane: se ci sarà un incontro sarà solo fra qualche mese. Mister Marco Giampaolo e anche i tifosi blucerchiati possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per il prossimo futuro Patrik Schick non avrà altri pensieri per la testa se non quelli a tinte rigorosamente blucerchiate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.