Driussi sul mercato: «Penso più all'infortunio che ad andarmene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Driussi sul mercato: «Penso più all’infortunio che ad andarmene»

Pubblicato

su

Driussi concentrato: «Ora penso all’infortunio, il mercato viene dopo» – 7 giugno, ore 20.30

Sono tanti i rumors circolanti su Sèbastian Driussi in questi giorni, con tre club italiani, tra cui la Sampdoria, interessati al suo acquisto. L’attaccante del River Plate, però, non si fa distrarre: «Ovviamente le voci fanno piacere, ma sono isolato dalle vicende di mercato. Ora penso solo al River – assicura ai microfoni di Fox Sports – devo recuperare da un infortunio e sto pensando più a quello che all’ipotesi di andarmene o di valutare future offerte. Cerco di rimanere con la testa qui». Le ultime notizie parlano di una possibile operazione in sinergia con l’Inter per portare il bomber argentino in blucerchiato. Dell’interesse della Sampdoria per Driussi ha parlato anche lo stesso ds Carlo Osti questo pomeriggio.

Calciomercato Sampdoria, in attesa di definire il futuro di Schick si cerca di arrivare a Driussi con l’Inter che tenta di portare avanti una collaborazione per il giocatore – 7 giugno, ore 11,30

L’acciaccato Driussi, uscito al 27′ minuto di gioco di River Plate-San Lorenzo per un infortunio all’adduttore sinistro, non è mistero che sia nel mirino della Sampdoria da parecchi mesi. Il nodo da sciogliere, come sempre, è quello legato al prezzo del cartellino. Quindici milioni che la Sampdoria potrebbe potenzialmente investire dopo la cessione di Schick alla Juventus. Un bell’investimento per un giocatore che si sta affermando come seconda punta con il River Plate e che piace a tante squadre europee e italiane. È proprio in Serie A che, nell’ultimo periodo, è aumentato l’interesse verso il giocatore: Roma e Inter si sono messe in fila per capire se c’è modo di arrivare all’attaccante classe 1996. La squadra giallorossa sembra decisamente meno avanti nei sondaggi, come affermato dall’agente del giocatore, mentre l’Inter di Spalletti pare abbia messo nel mirino proprio Driussi per il futuro. La società di Suning e la Sampdoria però non si metterebbero in concorrenza per accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo, anzi, come riporta calciomercato.com, starebbero ragionando in sinergia per arrivare ad un accordo comune per prendere il ragazzo. Ancora da chiarire quali dovrebbero essere i termini di questo accordo e la formula per arrivare all’attaccante, ma sembra che tra Romei e Ausilio il dialogo su questa ipotesi sia stato avviato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.