Calciomercato Sampdoria, Lapadula presenta la nuova maglia del Milan: cessione bloccata? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Lapadula presenta la nuova maglia del Milan: cessione bloccata?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gianluca Lapadula, seguito dai blucerchiati in ottica mercato, presenta la maglia del Milan per la prossima stagione. Stop alla cessione dell’attaccante?

Si è parlato spesso, in questi mesi che precedono il calciomercato estivo, di come si muoverà la Sampdoria per quanto riguarda l’attacco. Naturalmente, tutto ruota attorno ai due soliti nomi, quelli di Luis Muriel e Patrick Schick. Vincolati entrambi da una clausola rescissoria – 28 milioni per il colombiano, 25 per il ceco -, i due attaccanti potrebbero essere prelevati in men che non si dica da qualche società facoltosa, anche perché gli estimatori non mancano di certo, soprattutto per l’ex Sparta Praga. Se dunque almeno uno dei due dovesse far le valigie, la società di Corte Lambruschini si troverebbe costretta a intervenire sul mercato in cerca di un sostituto all’altezza. Detto di sogni come Driussi del River Plate o Sarr del Metz, un altro nome che ultimamente è circolato molto in ottica blucerchiata è quello dell’attaccante del Milan Gianluca Lapadula, quest’anno chiuso spesso da Bacca in rossonero. Sembrava si potesse addirittura profilare un derby di mercato con il Genoa per arrivare al classe ’90, ma un recente avvenimento potrebbe anche cambiare le carte in tavola. Sì, perché il Milan ha da poco reso note le divise della prossima stagione e, accanto a Bonaventura e a Montolivo, ad indossarle nella presentazione ufficiale è stato proprio l’ex Pescara. Un segnale forte da parte della società rossonera, che, tradotto in termini di calciomercato, potrebbe significare lo stop alla cessione del centravanti, data anche la sempre più probabile partenza del suo compagno-rivale Carlos Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.