Calciomercato Sampdoria, Linetty cercato in Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Linetty cercato in Premier League

Pubblicato

su

Due squadre della Premier League guardano in casa Sampdoria: Karol Linetty, roccioso centrocampista blucerchiato, piace sia al Tottenham che all’Everton

Un altro talento indiscusso della Sampdoria di Giampaolo è Karol Linetty, centrocampista polacco che sta facendo veramente bene nella mediana blucerchiata. Capace di buona visione di gioco, ma anche, quando serve, di fare tanta legna, Linetty è finito sotto i riflettori e ora, come per il compagno di reparto Torreira, cominciano ad arrivare gli apprezzamenti anche delle squadre estere. Karol a differenza di Torreira, non ha palesato insoddisfazione di stare alla Sampdoria e con il suo contratto in scadenza nel 2021 si può stare relativamente tranquilli. Come riporta l’edizione quotidiana del Daily Star, ci sono comunque due squadre di Premier League che restano alla finestra per capire se ci sia spazio per una possibile cessione (ipotesi alquanto remota): Tottenham e Everton monitorano la situazione ben consapevoli del contratto in essere tra le parti e della impossibilità di imbastire una trattativa per portarlo via dal club di Corte Lambruschini. In attesa dell’estate e soprattutto di capire il futuro di Torreira, la cui partenza chiuderebbe la porta ad altre cessioni a centrocampo, i club inglesi si aggiungono alla lista delle tante pretendenti che corrono dietro ai talenti blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.