Calciomercato Sampdoria, l'Inter torna alla carica per Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Inter torna alla carica per Muriel

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter abbandona la pista Schick ma punta un altro blucerchiato: occhi su Luis Muriel, la clausola è da 28 milioni di euro

Ritorno al gol e cartellino rosso severo che gli hanno fatto chiudere la stagione anzitempo, Luis Muriel ha eguagliato il suo record di marcature personali ma ha fatto il salto di qualità dal punto di vista della continuità di rendimento: mai si era visto il colombiano così partecipe della manovra durante la stagione, così decisivo nelle gare importanti. L’estate e il calciomercato stanno arrivando a il numero 9 blucerchiato è uno dei possibili partenti, su di lui pende una clausola rescissoria da 28 milioni di euro che diversi club sembrano disposti a voler pagare per poter godere del suo talento. Tra le tante squadre interessate quella più vicina – come riportato da Primocanale –  è l’Inter, che persa la battaglia con la Juventus per Patrik Schick sembra essersi interessata all’altro attaccante blucerchiato. La cessione di uno dei prezzi pregiati spalancherebbe le porte della trattativa per Sebastian Driussi, con la Samp che ha recentemente offerto 10 milioni di euro al River Plate vedendo la propria proposta però rifiutata: la clausola dell’argentino è da 14 milioni e da lì i Millonarios non vogliono scendere, con la plusvalenza generata dalla cessione di Muriel, pronto per una grande squadra secondo il presidente Ferrero, Driussi sarebbe molto più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.