Calciomercato Sampdoria, la lista dei desideri per il centrocampo

calciomercato sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato, tutti i nomi accostati alla Sampdoria per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione: da Piazon ad Adzic

La Sampdoria si sta preparando alla prossima stagione, pensando a quali potrebbero essere gli innesti giusti per migliorare la rosa. Il centrocampo è stato uno dei protagonisti del campionato: non ci saranno stravolgimenti eccetto la cessione di Ricky Alvarez, ma la dirigenza sta pensando a eventuali rinforzi per rendere il reparto di mezzo maggiormente competitivo. Ma chi arriverà? Ecco tutti i nomi valutati dalla dirigenza in vista del calciomercato:

Youssef Ait Bennasser

Youssef Ait Bennasser, centrocampista classe ’96 di proprietà del Monaco. La Sampdoria ne sta trattando il prestito ed è avvantaggiata rispetto a Torino e Napoli.

Andrea Palazzi

Andrea Palazzi, centrocampista classe ’96 dell’Inter. Ha disputato l’intera stagione in Serie B con la maglia della Pro Vercelli e attualmente la società nerazzurra sta pensando a un nuovo prestito, al fine di permettergli la più completa crescita.

Nahitan Nandez

Nahitan Nandez, capitano e centrocampista del Penarol. Classe ’95, vanta esperienza e tecnica, non passate inosservate alla Samp in ottica mercato.

Ante Coric

Ante Coric, centrocampista classe ’97 della Dinamo Zagabria. Il suo valore è di oltre 10 milioni di euro e su di lui ci sono tutti i maggiori club europei.

Luka Adzic

Luka Adzic, esterno offensivo classe ’98 della Stella Rossa. Un talento cristallino del calcio dell’Est Europa, da tempo nel mirino degli osservatori doriani: il suo contratto scade nel 2018 e il suo cartellino costa un milione di euro.

Lucas Piazon

Lucas Piazon, centrocampista brasiliano classe ’94 di proprietà del Chelsea e in prestito al Fulham. Il suo addio è praticamente certo, ma si tratterebbe di un investimento oneroso che necessita del benestare del tecnico Marco Giampaolo.

Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo, centrocampista classe ’99 di proprietà della Virtus Entella. Il ragazzo si è messo in mostra con la Primavera biancoceleste, raggiungendo inoltre da protagonista la finale della TIM Cup, e potrebbe cambiate casacca in virtù dei buoni rapporti tra le società.

Condividi
Articolo precedente
sampdoria-fiorentina esultanzaPunti a partita, in Europa la Sampdoria fa meglio di Wolfsburg e Valencia
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaCalciomercato Sampdoria, la Roma tenta Giampaolo: no del mister