Calciomercato Sampdoria, la lista dei desideri per il centrocampo

coric calciomercato sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato, tutti i nomi accostati alla Sampdoria per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione: da Piazon ad Adzic

La Sampdoria si sta preparando alla prossima stagione, pensando a quali potrebbero essere gli innesti giusti per migliorare la rosa. Il centrocampo è stato uno dei protagonisti del campionato: non ci saranno stravolgimenti eccetto la cessione di Ricky Alvarez, ma la dirigenza sta pensando a eventuali rinforzi per rendere il reparto di mezzo maggiormente competitivo. Ma chi arriverà? Ecco tutti i nomi valutati dalla dirigenza in vista del calciomercato:

Youssef Ait Bennasser

Youssef Ait Bennasser, centrocampista classe ’96 di proprietà del Monaco. La Sampdoria ne sta trattando il prestito ed è avvantaggiata rispetto a Torino e Napoli.

Andrea Palazzi

Andrea Palazzi, centrocampista classe ’96 dell’Inter. Ha disputato l’intera stagione in Serie B con la maglia della Pro Vercelli e attualmente la società nerazzurra sta pensando a un nuovo prestito, al fine di permettergli la più completa crescita.

Nahitan Nandez

Nahitan Nandez, capitano e centrocampista del Penarol. Classe ’95, vanta esperienza e tecnica, non passate inosservate alla Samp in ottica mercato.

Ante Coric

Ante Coric, centrocampista classe ’97 della Dinamo Zagabria. Il suo valore è di oltre 10 milioni di euro e su di lui ci sono tutti i maggiori club europei.

Luka Adzic

Luka Adzic, esterno offensivo classe ’98 della Stella Rossa. Un talento cristallino del calcio dell’Est Europa, da tempo nel mirino degli osservatori doriani: il suo contratto scade nel 2018 e il suo cartellino costa un milione di euro.

Condividi
Articolo precedente
Tim CupPunti a partita, in Europa la Sampdoria fa meglio di Wolfsburg e Valencia
Prossimo articolo
giampaolo sampdoriaCalciomercato Sampdoria, la Roma tenta Giampaolo: no del mister