Hadziosmanovic al Livorno: «Sono contentissimo». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Hadziosmanovic al Livorno: «Sono contentissimo». È ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica di aver ceduto in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, Hadziosmanovic al Livorno: è ufficiale

È durata pochi mesi l’avventura di Cristian Hadziosmanovic alla Sampdoria. La dirigenza blucerchiata, dopo averlo prelevato a parametro zero dal Milan, ha deciso di cedere il montenegrino classe ’98 in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Livorno. Il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’A.S. Livorno Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Hadziosmanovic». Le sue prime parole da giocatore granata: «Sono contentissimo di essere a Livorno in una squadra prestigiosa e forte. Sono un giocatore di fascia. Posso fare sia il terzino in fase difensiva che l’esterno di centrocampo. Sia a destra che a sinistra. Della squadra conosco Ponce e Zhikov».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.