Marchizza, l'agente conferma: «Con la Sampdoria discorso serio, ma vorrà giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchizza, l’agente conferma: «Con la Sampdoria discorso serio, ma vorrà giocare»

Pubblicato

su

Sampdoria su Marchizza, l’agente conferma: «Fatto discorso serio, ma dovunque andrà vorrà giocare» – 19 giugno, ore 17.55

«E’ arrivato il momento di crescere e diventare grandi», aveva scritto recentemente su Instagram Riccardo Marchizza. Il talentuoso difensore in forza alla Roma Primavera, reduce da una stagione ricca di soddisfazioni, a diciannove anni vuole cominciare la sua avventura nel mondo del calcio professionistico e la Sampdoria sta pensando di dargli questa opportunità. Lo stesso Michelangelo Minieri, agente del giocatore, ha confermato l’interesse dei blucerchiati: «Se ho parlato con la Roma? Sì, nei prossimi giorni la società deciderà il futuro del mio assistito. Lui si fida molto dei dirigenti giallorossi ed è consapevole che ogni loro scelta sarà fatta solo per il suo bene. E’ vero, molti club italiani di Serie A e Serie B lo apprezzano e sono interessati ad averlo – ha spiegato l’agente di Marchizza – però è stato affrontato un discorso piuttosto serio solamente con Sampdoria, Sassuolo e Avellino». Nella scelta che verrà presa saranno importanti alcuni fattori: «Crescere e migliorarsi. Lui vuole una squadra con cui giocare e maturare calcisticamente. La destinazione la sceglierà assieme alla Roma – ha concluso ai microfoni di forzaroma.info – che vorrà solamente il bene del ragazzo».

Calciomercato Sampdoria, Riccardo Marchizza piace ai blucerchiati: previsto un incontro fra Doria e Roma – 9 giugno, ore 14.27

Il progetto giovani della Sampdoria continua e presto potrebbero arrivare novità sul fronte difensivo: i blucerchiati da tempo seguono con attenzione Riccardo Marchizza, giovane calciatore in forza alla Roma e questa dopo diverse sessioni di mercato potrebbe essere quella giusta per vedere il giocatore a Genova. Come riportato da Sky Sport infatti, le società hanno programmato un incontro per settimana prossima nel quale si proveranno a gettare le basi della trattativa che dovrebbe essere verosimilmente la stessa che portò nell’estate 2014 sotto la Lanterna Alessio Romagnoli: in quel caso fu un successo per entrambe le società, il difensore classe 1995 fece una stagione clamorosa sotto la guida di Sinisa Mihajlovic e i giallorossi monetizzarono subito dopo vendendo il giocatore al Milan per 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.