Muriel, balla l'accordo con il Siviglia: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel, balla l’accordo con il Siviglia: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Siviglia fa marcia indietro: massimo 18 milioni più bonus per Muriel – 26 giugno, ore 13:30

Continuano le suggestioni provenienti dalla Spagna sulla trattativa che porterebbe Luis Muriel al Siviglia. L’accordo tra le due società che sembrava trovato sulla base di 22 milioni di euro è stato ritoccato al ribasso, la squadra andalusa non sarebbe disposta a salire a più di 18 milioni (bonus esclusi). Nelle prossime ore dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per l’attaccante colombiano.

Siviglia, pronti 4 anni di contratto per Luis Muriel: 2 milioni a stagione – 26 giugno, ore 18.55

La cessione di Luis Muriel al Siviglia è sempre più vicina, con l’attaccante colombiano pronto a lasciare la Sampdoria dopo due anni e mezzo. Se l’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 22 milioni di euro (più 6 di bonus), quello con il giocatore è ugualmente notevole: il bomber ex Udinese firmerà con gli spagnoli un contratto di quattro anni e andrà a percepire un ingaggio di circa due milioni a stagione. Dopo l’affare Correa della scorsa estate, ecco che il Siviglia rimpingua nuovamente le casse blucerchiate.

Calciomercato Sampdoria, il Siviglia fa sul serio per Luis Muriel: pronta l’offerta ai blucerchiati – 26 giugno, ore 16.40

Il rinnovo di contratto fra la Sampdoria e Luis Muriel non ha fermato le intenzioni di diverse squadre interessate al colombiano per la prossima stagione: l’attaccante blucerchiato è ancora ricco di corteggiatori e nelle prossime ore il suo futuro potrebbe delinearsi sempre più lontano da Genova. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la pista più calda è quella che porta a Siviglia, una delle società più attive in questo momento e con forti disponibilità economiche: la società Andalusa ha fatto un’offerta alla Samp da 22 milioni di euro più 6 di bonus, cifra che dovrebbe così coprire il prezzo della clausola rescissoria fissata a 28 milioni di euro. Attese novità nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.