Calciomercato Sampdoria, il Napoli alla caccia di fondi per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Napoli alla caccia di fondi per Schick

Pubblicato

su

Il Napoli è tra le pretendenti per Patrik Schick: una cessione nel reparto avanzato per cercare spazio e fondi per l’assalto al ceco della Samp

Club italiani, inglesi, tedeschi e forse spagnoli: il mondo ai piedi di Patrik Schick, che ha collezionato 13 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione italiana. L’ex Sparta Praga vede la corte spietata dell’Inter e l’interessamento di altri club, tra cui il Napoli, che è però alla caccia di fondi per tentare un’offerta (visto che i rinnovi di Insigne e Mertens costeranno non poco alle casse societarie). Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club azzurro sta infatti pensando alla cessione di Leonardo Pavoletti, arrivato a gennaio dal Genoa, ma che non si è mai integrato nella gestione Sarri. La squadra più interessata sarebbe la Fiorentina: è ovvio che il Napoli non potrà riavere indietro i soldi spesi nel mercato invernale per il centravanti, ma se l’affare dovesse concretizzarsi, sarebbero fondi freschi da spendere nell’assalto a Schick. Va ricordato come tanti club siano sul ceco, che forse preferirebbe un club nel quale potersi giocare il posto, mentre a Napoli il trio d’attacco Insigne-Mertens-Callejon sembra ormai inamovibile, con persino Milik a far fatica nel ritagliarsi un suo spazio dal suo rientro in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.