Strinic vede blucerchiato: accordo sulla formula - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic vede blucerchiato: accordo sulla formula

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli vicine al primo accordo dopo i continui contatti di questa mattina: Strinic potrebbe vestire blucerchiato a titolo definitivo

La Sampdoria è a un passo dal primo colpo di mercato direttamente dal Napoli. Questa mattina i dirigenti di entrambe le società hanno sostenuto un fitto colloquio per cercare di porre le basi della trattativa per Ivan Strinic, che potrebbe chiudersi sulla base del titolo definitivo. Come riportato da Sky Sport, il giocatore ha parecchia concorrenza in Italia, ma ha già espresso il proprio gradimento nei riguardi della destinazione ligure. Ora la Sampdoria dovrà discutere le cifre finali ed eventualmente inglobarle nel pacchetto che comprenderà anche Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.