Calciomercato Sampdoria, Nedved su Schick: «Lo seguiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Nedved su Schick: «Lo seguiamo»

Pubblicato

su

La Juventus è tra i club interessati al talento della Samp, ma Pavel Nedved non si sbottona sull’eventuale arrivo del ceco: «Il futuro? Dipende da lui»

Nei pensieri dei tifosi della Juventus c’è il 2-0 racimolato a Montecarlo, che spalanca un portone verso la finale di Cardiff, dove un remake dell’ultimo atto del ’98 contro il Real Madrid è l’ipotesi più probabile. Tuttavia, la dirigenza si concentra anche sul futuro e sul mercato: un nome tra quelli esaminati è quello di Patrik Schick. Che il ceco sia nei pensieri del suo connazionale e del club bianconero è confermato, come ribadisce lo stesso Pavel Nedved ai microfoni di o2 Sport: «Ovviamente l’attenzione su di lui è molto alta e posso confermare che lo stiamo seguendo. Lo continueremo a seguire, ma su cosa succederà… dipende tutto dal giocatore e dal suo agente». L’ex Lazio e Juve decante le capacità dell’attaccante blucerchiato: «Schick è un giocatore versatile, capace di giocare in più posizioni. Il grande vantaggio è la sua tecnica, la velocità che possiede e il tipo di corpo a disposizione. Ha tutto per diventare un grande attaccante e ha un grande futuro davanti a sé, se lo vorrà. Penso che sia un ragazzo con la testa sulle spalle. Ovviamente deve continuare a migliorare sé stesso per diventare il migliore, anche se le capacità ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.