Calciomercato Sampdoria, occhi in casa del Monaco: piace Bennasser - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi in casa del Monaco: piace Bennasser

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria ha messo nel mirino il giovane Bennasser, centrocampista classe ’96 di proprietà del Monaco

La Sampdoria prosegue nella caccia ai giovani talenti. Spostando il mirino dall’Est Europa, lo sguardo viene fortemente puntato sulla Ligue 1, in particolar modo in casa del Monaco. La società blucerchiata ha infatti messo nel mirino il giovane Youssef Ait Bennasser, centrocampista classe ’96 che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Nancy, collezionando 27 presenze in gare ufficiali. La Samp deve fare i conti con la forte concorrenza di Napoli e Torino, che lo hanno seguito negli scorsi mesi, ma ha mosso nelle ultime ore i primi passi concreti che potrebbero portare a un esito positivo della trattativa. Sono intensi i contatti con il Monaco per trovare un accordo in breve tempo, ma la dirigenza monegasca non ha ancora preso una decisione in quanto acquistato solamente nell’estate 2016. La soluzione più probabile potrebbe riguardare un prestito con diritto di opzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.