Calciomercato Sampdoria, occhi su Coric e Sosa: la richiesta della Dinamo Zagabria

Sampdoria Borna Sosa
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria forte su Coric e Sosa in vista dell’estate: stabilita la richiesta della Dinamo Zagabria, ma c’è una variabile favorevole perché si abbassi il prezzo complessivo

La Sampdoria vigila attentamente sui gioielli che nascono e crescono nell’Est Europa, specialmente in Croazia dove ultimamente sono balzati agli onori delle cronache Borna Sosa e Ante Coric. La dirigenza blucerchiata li osserva da tempo e ha deciso di preparare l’offensiva per averli già dalla prossima estate, consapevole degli intoppi che ci sarebbero stati a livello economico. La Dinamo Zagabria, club che detiene entrambi i cartellini, ha fatto sapere all’avvocato Bozzo – intermediario in Italia dei due talenti – di volere almeno 10 milioni di euro complessivi. La Samp non si è affatto spaventata dinanzi a tale richiesta e conta di portare a compimento la trattativa, bruciando di conseguenza in tempi brevi la folta concorrenza. D’altro canto, la volontà dei blucerchiati è quella di attendere la fine del campionato croato e sperare che gli attuali secondi in classifica non raggiungano la capolista Rijeka, poiché significherebbe la vittoria del titolo e la qualificazione alla Champions League: in caso di Europa League, come riporta CalcioNews24.com, la Dinamo Zagabria potrebbe abbassare notevolmente le pretese e concedere uno sconto sul prezzo definitivo, considerando i minori introiti che giungerebbero nelle proprie casse.

Condividi
Articolo precedente
palombo sampdoriaPalombo, campionato da desaparecido: quale futuro per la prossima stagione?
Prossimo articolo
sampdoria tifosi gradinata sud derbyPontedera, il ds Giovannini: «Calò eccezionale, deve rimanere ancora un anno. Massa sfortunato»