Calciomercato Sampdoria, occhi su Coric e Sosa: la richiesta della Dinamo Zagabria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi su Coric e Sosa: la richiesta della Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Sampdoria forte su Coric e Sosa in vista dell’estate: stabilita la richiesta della Dinamo Zagabria, ma c’è una variabile favorevole perché si abbassi il prezzo complessivo

La Sampdoria vigila attentamente sui gioielli che nascono e crescono nell’Est Europa, specialmente in Croazia dove ultimamente sono balzati agli onori delle cronache Borna Sosa e Ante Coric. La dirigenza blucerchiata li osserva da tempo e ha deciso di preparare l’offensiva per averli già dalla prossima estate, consapevole degli intoppi che ci sarebbero stati a livello economico. La Dinamo Zagabria, club che detiene entrambi i cartellini, ha fatto sapere all’avvocato Bozzo – intermediario in Italia dei due talenti – di volere almeno 10 milioni di euro complessivi. La Samp non si è affatto spaventata dinanzi a tale richiesta e conta di portare a compimento la trattativa, bruciando di conseguenza in tempi brevi la folta concorrenza. D’altro canto, la volontà dei blucerchiati è quella di attendere la fine del campionato croato e sperare che gli attuali secondi in classifica non raggiungano la capolista Rijeka, poiché significherebbe la vittoria del titolo e la qualificazione alla Champions League: in caso di Europa League, come riporta CalcioNews24.com, la Dinamo Zagabria potrebbe abbassare notevolmente le pretese e concedere uno sconto sul prezzo definitivo, considerando i minori introiti che giungerebbero nelle proprie casse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.