Calciomercato Sampdoria, occhi su due giocatori del Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, occhi su due giocatori del Pescara

Pubblicato

su

La Sampdoria ha messo gli occhi su due giocatori del Pescara, sfruttandone l’imminente retrocessione in Serie B e anticipando l’inizio del calciomercato

Cristiano Biraghi e Gianluca Caprari saranno indubbiamente i protagonisti della prossima sessione di calciomercato, considerando l’imminente retrocessione in Serie B e la conseguente svalutazione di alcuni pezzi pregiati dello stesso Pescara. Il terzino classe ’92 è fortemente seguito dall’Udinese e dal Chievo, ma la Sampdoria resta alla finestra insieme all’Atalanta per cercare di rinforzare la fascia, considerando specialmente la situazione in casa blucerchiata dove Vasco Regini tornerà a fare il centrale e sia Dodò sia Daniel Pavlovic lasceranno il posto: proprio con il bosniaco era stato tentato uno scambio nelle ultime ore di mercato invernale, senza tuttavia andare in porto. Per quanto riguarda il futuro dell’esterno offensivo classe ’93’, l’Inter non farà sconti e si giocherà qualsiasi carta per avere vantaggi futuri. Caprari, osservato dal Doria nel corso delle recenti partite di campionato, sarà probabilmente girato al Sassuolo per ottenere contemporaneamente l’intero cartellino di Domenico Berardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.