Leverbe, a Olbia sono sicuri: «Ha enorme talento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Leverbe, a Olbia sono sicuri: «Ha enorme talento»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Olbia garantisce sulle qualità del giovane centrale difensivo della Sampdoria: «È pronto a dire la sua in Serie C»

Marco Giampaolo ci aveva visto lungo quando, con una rapida chiamata, aveva convocato il giovanissimo Maxime Leverbe per la preparazione estiva. Il motivo principale era legato alla carenza di elementi in difesa, considerando la partenza di Milan Skriniar e l’indecisione di ruolo di Vasco Regini. Così è toccato al francese classe ’97, reduce da un campionato di assoluto livello con la maglia della Primavera, arrivata peraltro ai quarti di finale della Final Eight. La conferma in prima squadra non c’è stata, ma il pupillo del tecnico blucerchiato resta un nome caldo in casa Sampdoria. Il suo prestito annuale all’Olbia dovrà servire per mettere minuti nelle gambe ed esperienza nella mente, alimentando le doti sia tattiche sia tecniche per tornare da protagonista per la prossima stagione. Il direttore sportivo dei sardi Pierluigi Carta ne è sicuro: «Con Leverbe abbiamo completato qualitativamente e numericamente il reparto difensivo, è un ragazzo di grande prospettiva e ha enorme talento. È pronto a dire la sua in Serie C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.