Calciomercato Sampdoria, Quaison al Mainz battuta la concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Quaison al Mainz: battuta la concorrenza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Robin Quaison non andrà alla Juventus e nemmeno arriverà alla Sampdoria, per lui un futuro in Germania con il Mainz, oggi le visite mediche

La Sampdoria aveva avanzato un interessamento per l’attaccante Robin Quaison, anche se poi il mirino si era spostato su Alberto Paloschi in forza all’Atalanta e per il quale il club di Corte Lambruschini vorrebbe chiudere. Successivamente anche la Juventus aveva provato a fare un’offerta per il calciatore: nessuna di queste due destinazioni sarà nel futuro del rosanero che lascerà la Serie A e il calcio italiano per approdare in Germania. Il Palermo infatti ha trovato l’accordo con il club tedesco del Mainz: 2 milioni e mezzo come base fissa, più 500 mila euro di bonus legati alle prestazioni come riporta SkySport. In giornata il giocatore partirà per la Germania per effettuare le visite mediche al termine delle quali, una volta superate, ci sarà la firma con il club tedesco. Con la partita giocata al San Paolo, pareggiata per 1-1 grazie al gol di Nestorovski, alla prestazione superlativa di Posavec e al gol del pareggio firmato da Mertens, si chiude quindi la paretesi del classe 93′ con il Palermo in Serie A per lui una nuova avventura in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.