Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Pavlovic-Biraghi con il Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Pavlovic-Biraghi con il Pescara

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti nelle ultime ore con il Pescara per un’ipotesi che accontenterebbe chiunque. Scambio di terzini con Pavlovic in Abruzzo e Biraghi in Liguria

La Sampdoria continua la ricerca di terzini che potrebbero rinforzare il reparto difensivo e offrire maggiore soddisfazione al tecnico Marco Giampaolo. Nonostante il ritorno in campo contro Roma e Atalanta, Daniel Pavlovic resta in uscita per liberare un posto sulla sinistra in favore della permanenza di Dodò. Il Frosinone ne sogna il ritorno, ma come rivelato da Sky Sport nelle ultime ore sarebbe gettonata l’ipotesi di scambio con il Pescara per arrivare a Cristiano Biraghi. Un’occasione a titolo gratuito che permetterebbe a entrambe le formazioni di arricchirsi qualitativamente e ai giocatori in questione di ritrovare la continuità sperata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.