Calciomercato Sampdoria, Pereira andrà al Benfica - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pereira andrà al Benfica

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: non ci sono più ostacoli per il trasferimento di Pedro Pereira al Benfica. In cambio, i blucerchiati otterranno la totalità del cartellino di Filip Djuricic

Sampdoria e Benfica hanno ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento di Pedro Pereira. Il terzino portoghese farà ritorno nel corso di questa settimana nella sua Lisbona, dove ha mosso i primi passi, e darà libero spazio sulla destra al nuovo arrivato Bartosz Bereszynski che scalpita per convincere il tecnico Marco Giampaolo. Come rivelato da Sky Sport, alla società blucerchiata andranno circa due milioni di euro più l’intero cartellino di Filip Djuricic che in queste ultime settimane sta scalando le gerarchie e conquistando fiducia con buone prestazioni. L’operazione è agevolata dalla squalifica dello stesso Pereira per la sfida di domenica contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.