Calciomercato Sampdoria, pressing per Paloschi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, pressing per Paloschi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continua il pressing dei blucerchiati per Alberto Paloschi. Intanto,Ante Budimir resta vicino ad un ritorno al Crotone

Mancano ormai una manciata di giorni alla fine del calciomercato. Molte sono le trattative che fervono in casa blucerchiata, ma per ora l’unica concretizzatasi è quella che ha portato in Liguria Bartosz Bereszynki – oltre al riscatto del Primavera Tomic -, troppo poco per provare a migliorare una squadra che sta faticando in campionato. Un colpo dell’ultim’ora potrebbe, come riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, riguardare l’attacco. Con Ante Budimir sempre più vicino al ritorno al Crotone – lo scambio con Ibarbo del Cagliari pare non convinca appieno Giampaolo – e la trattativa per Quaison ormai naufragata, la Samp avrebbe messo gli occhi con insistenza su Alberto Paloschi, finito in panchina all’Atalanta per la preferenza di Gasperini verso Andrea Petagna. Una prima offerta di 3 milioni sarebbe stata rispedita al mittente dalla società bergamasca, ma Osti e Pradè potrebbero pensare ad un rialzo per portare a casa un attaccante che, si spera, potrebbe risolvere il problema del gol perduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.