Rocca alla Pro Vercelli: «Ho passato due mesi difficili». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rocca alla Pro Vercelli: «Ho passato due mesi difficili». È ufficiale

Pubblicato

su

Rocca si trasferisce alla Pro Vercelli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Sampdoria: il comunicato ufficiale

Continua il giro di prestiti per Michele Rocca. Il centrocampista della Sampdoria giocherà la prossima stagione in Serie B con la maglia della Pro Vercelli. Il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, al F.C. Pro Vercelli i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Michele Rocca». Queste le sue prime impressioni nel corso della conferenza stampa di presentazione: «Sono contentissimo di essere qua, ho passato due mesi non facilissimi. Quest’anno per me è fondamentale, per cercare di fare il salto di qualità. L’anno scorso è stato difficile a Latina, soprattutto dal punto di vista societario. Sono una mezzala di gamba, gioco sia a destra sia a sinistra: nella necessità posso giocare ovunque, sono molto duttile. Conosco già Ghiglione e Bifulco dalla Nazionale Under 20, più Pugliese che conosco fin da ragazzino. La trattativa è stata definita in poco tempo, non ho avuto dubbi. Numero? Ho scelto il numero 4: i miei preferiti erano 29 e 8, ma erano già occupati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.